Trovato l'indiano scomparso
Mancava da 3 giorni, era a Stezzano

È stato trovato a Stezzano, dai carabinieri, l'indiano di 27 anni di cui non si sapeva più nulla da tre giorni. A segnalare la scomparsa il fratello, residente a Seriate. Il giovane è in stato confusionale e infreddolito ma sta bene.

È stato trovato a Stezzano, dai carabinieri, l'indiano di 27 anni di cui non si sapeva più nulla da tre giorni. L'uomo è stato ritrovato attorno alle 20 di martedì in via Zanchi s Stezzano, poco lontano dalla caserma dei carabinieri. Era scalzo e infreddolito e in stato confusionale. Non ha saputo spiegare dov'era stato in questi giorni. Le sue condizioni di salute sono comunque buone tant'è che non si è reso necessario l'intervento del 118.

A segnalare la scomparsa del giovane era stato il fratello, residente a Seriate. Il 27enne era uscito di casa per recarsi da un familiare a Brescia ma non vi era mai arrivato.

L'ultimo contatto lunedì mattina. Ranjit Singh - questo il nome del giovane - domestico saltuario, regolare, vive presso i familiari fra Seriate e Leno (Bs). Sabato 5 novembre era in via Colombo a Seriate presso il fratello Gurpal. Si sono salutati e Ranjit è uscito a piedi, diretto presumibilmente a Bergamo o alla stazione di Seriate dove avrebbe dovuto prendere il treno.

Il 27enne però non ha fatto rientro a Leno. Il fratello lo ha sentito per l'ultima volta al telefono lunedì mattina. Ranjit aveva affermato di non stare bene, di avere dolore alle gambe e avere freddo, ma al telefono non aveva saputo dare indicazioni dove si trovasse.

Intorno alle 20 di lunedì il fratello che ha dato l'allarme ha ricevuto la telefonata dei carabinieri di Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA