A4, scontro fra quattro veicoli
Grumello-Bergamo 8 km di coda

Quattro auto distrutte, 8 km di coda, ma per fortuna nessun ferito. E' il bilancio di un incidente accaduto attorno alle 8 lungo l'A4, sulla corsia di marcia in direzione di Milano. Sul posto la Stradale di Seriate. Alle 10 è tornata la normalità.

Quattro autovetture distrutte, otto chilometri di coda, ma fortunatamente nessun ferito. E' il bilancio di un incidente stradale accaduto questa mattina attorno alle 8 lungo l'autostrada A4, sulla corsia di marcia in direzione di Milano. Sul posto la Polizia Stradale di Seriate.

Fra le cause del tamponamento potrebbe esserci anche la nebbia o il mancato rispetto della distanza di sicurezza. Due autovetture incidentate sono rimaste bloccate sulla terza corsia di marcia ed è stato necessario rimuoverle con i mezzi soccorso dei vigili del fuoco.

L'incidente si è verificato all'altezza di Oriocenter, creando una lunga coda di auto - almeno 8 chilometri - da Grumello in direzione di Milano. Dopo i soccorsi, il traffico attorno alle 10 si è avviato alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA