Shopping con i mezzi pubblici
Da Atb a prezzi «stracciati»

Nell'ambito delle iniziative organizzate dell'Amministrazione Comunale di Bergamo per le festività natalizie, ATB ripropone alcune agevolazioni per favorire l'accessibilità al centro cittadino con i mezzi pubblici.

Nell'ambito delle iniziative organizzate dell'Amministrazione Comunale di Bergamo per le festività natalizie, ATB ripropone per il quarto anno consecutivo alcune agevolazioni per favorire l'accessibilità al Centro cittadino con i mezzi pubblici.

Le iniziative “Con ATB al Centro del Natale” prevedono:

• La possibilità, dal 3 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, di scegliere il biglietto promozionale natalizio giornaliero: - al costo di € 2,50 valido per un giorno nella zona urbana, funicolare e tram inclusi. - al costo di € 4,50 valido sull'intera rete ATB, funicolare e tram inclusi. In collaborazione con TEB Spa.

• Attivazione del trenino turistico “Gulliberg”, gratuito nei giorni di Sabato 3, 10, 17 e 24 dicembre 2011 tra le ore 14:30 e le 19:30 nell'area del Centro città e del Borgo San Leonardo con partenza da piazza Matteotti; mentre tutte le Domeniche del mese di dicembre e i giorni festivi 4, 8, 11,18 e 26, per le vie di Città Alta, con partenza da Piazza Mercato delle Scarpe.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA