Fs, si disinnesca bomba di guerra
Annullato il treno per i mercatini

Il treno speciale per i mercatini di Natale a Trento, previsto da Bergamo giovedì 8 dicembre, è stato annullato. Prima lo sciopero delle Ferrovie che ha fatto annullare il viaggio del 27 novembre, ora il disinnesco di una bomba di guerra a Brescia l'8.

Il treno speciale per i mercatini di Natale a Trento, previsto in partenza da Bergamo giovedì 8 dicembre, è annullato. Dopo lo sciopero delle Ferrovie che già aveva costretto ad annullare il primo viaggio previsto per il 27 novembre, anche per la nuova data di dicembre è sorto ora un nuovo imprevisto.

A causa del disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale presso la stazione di Brescia, un'ordinanza del Prefetto impone, per tutta la mattinata dell'8 dicembre, la sospensione della circolazione ferroviaria lungo la ferrovia Milano – Venezia impedendo il transito di qualsiasi treno. Per chi ha già prenotato e fosse disponibile a spostarsi, ci sarà la possibilità di trovare posto sul treno del 18/12 che, diretto sempre a Trento, partirà da Milano Lambrate con fermate anche a Treviglio Centrale, Romano di Lombardia, Rovato e Brescia.

Per limitare i disagi ai viaggiatori, si sta provvedendo a prendere contatto con tutti per proporre l'eventuale scambio di data o, in alternativa, il rimborso integrale di quanto già versato al momento della prenotazione.

Per ogni chiarimento si invitano i viaggiatori già prenotati, se già non contattati, a rivolgersi alla Cooperativa Il Nucleo ([email protected] - 334 1124806) oppure alle Agenzie Bert Unitour ([email protected] - 035 3882500) o direttamente a F.T.I. ([email protected] - 338 8577210).

© RIPRODUZIONE RISERVATA