Paratico, 9 kg di hashish sull'auto
Manette per tre di Endine Gaiano

Tre arrestati, 9 kg di hashish sequestrati. E' il bilancio di una operazione dei carabinieri di Clusone e Breno compiuta giovedì 8 a Paratico. Gli arrestati sono P.N.A. romeno, K.R.C.P. olandese residente a Endine Gaiano, P.N.L., romena, residente ad Endine, casalinga.

Tre arrestati, nove chili di hashish sequestrati. E' il bilancio di una operazione dei carabinieri di Clusone e Breno compiuta la sera di giovedì 8 dicembre a Paratico, lungo la S.S. 469. Gli arrestati sono P.N.A. romeno, K.R.C.P. olandese residente a Endine Gaiano, libero professionista, P.N.L., romena, residente ad Endine, casalinga.

Durante un servizio di osservazione predisposto per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il comportamento degli occupanti di due veicoli ha attirato l'attenzione dei militari che li hanno fermati. La donna è stata controllata alla guida di una Audi A2, con targa rumena, di P.N.A., con occultati kg.9,180 di hashish, mentre gli altri due le facevano da staffetta a bordo di una Seat Leon, con targa olandese, intestata ad una donna olandese. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA