Inseguimento per 20 km
Arrestato un 17enne albanese

La polizia stradale di Seriate ha arrestato nella serata di domenica 18 dicembre un albanese di 17enne, accusato di diversi furti in casa a Desenzano del Garda, nel Bresciano. Altri tre malviventi sono riusciti a sfuggire alle  forze dell'ordine.

La polizia stradale di Seriate ha arrestato nella serata di domenica 18 dicembre un albanese di 17enne, accusato di diversi furti in casa a Desenzano del Garda, nel Bresciano. Altri tre malviventi sono riusciti a sfuggire alle forze dell'ordine.

La Stradale di Seriate, competente per territorio sull'autostrada A4, ha intercettato una Volkswagen Golf rubata nei pressi di Agrate sulla tangenziale Nord in direzione Como e l'ha inseguita per circa 20 km, fin quando i malviventi hanno abbandonato l'auto scappando nei campi.

La polizia è riuscita ad acciuffare il 17enne albanese che era arrivato in Italia soltanto da 15 giorni. Il giovane è stato arrestato e affidato per il momento al Patronato San Vincenzo di Sorisole.

Sull'auto le forze dell'ordine hanno scoperto 5 personal computer, 2 macchine fotografiche, una videocamera, capi d'abbigliamento e scarpe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA