Villa d'Almè, anche Povia e il Bepi
al concerto in ricordo di Yara

«Arte e sport e solidarietà for Christmas and Yara» è il titolo dello spettacolo musicale che si terrà giovedì alle 20,30 al teatro Serassi di Villa d'Almè. Ci saranno Povia, il Bepi, il soprano Anna Cima, il cantastorie Luciano Ravasio.

«Arte e sport e solidarietà for Christmas and Yara» è il titolo dello spettacolo musicale che si terrà giovedì alle 20,30 al teatro Serassi di Villa d'Almè, organizzato dal musicista Claudio Locatelli, presidente dell'associazione «Nel mondo della musica» di Valbrembo e presentato da Giuseppe Locatelli, voce di Radio Ponte.

Ospite d'onore il cantante Povia. Alla serata parteciperà il gruppo di ginnastica ritmica della Polisportiva di Brembate Sopra, quello di cui faceva parte Yara. Le ginnaste accompagneranno con le loro coreografie brani della tradizione natalizia.

«Numerosi gli artisti che hanno assicurato la loro presenza a questo evento che anche in questa occasione sarà a scopo benefico volto al finanziamento in particolare di due progetti chiesti da Maura, la mamma di Yara: alla scuola media di Kanner in India e all'associazione di volontariato onlus di Bergamo progetti per l'adolescenza a rischio, che hanno il patrocinio della Fondazione Caterina Cittadini.

Saliranno sul palco il soprano Anna Cima, il cantastorie Luciano Ravasio, il noto cantante-intrattenitore orobico Bepi, il cabarettista Osvaldo Ardenghi, la ballerina Valentina Rizzo che con il pianista Davide Locatelli interpreterà il pezzo For Yara, il giovane cantante che ha partecipato allo Zecchino d'oro Marco Cattaneo Vittone, e i pianisti Claudio e Davide Locatelli.

Lo spettacolo sarà aperto in clima natalizio con le cornamuse dell'Orobian Pipe band e la banda Berghem-Baghet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA