35enne di Lurano tampona Polo
In A4 muore 71enne bresciana

Un banale tamponamento si è trasformato in una tragedia. Una donna di 71 anni, bresciana, è morta a seguito di un incidente avvenuto sull'A4 poco prima del casello di Rovato. A tamponare l'auto dove Stefania Bianchi viaggiava, un 35enne di Lurano.

Un banale tamponamento si è trasformato in una tragedia nella notte di fine anno. Una donna di 71 anni, bresciana, è morta a seguito di un incidente avvenuto sull'A4 in direzione di Brescia e poco prima del casello di Rovato. A tamponare l'auto dove Stefania Bianchi viaggiava, un 35enne di Lurano, R.M.E..

L'incidente si è verificato intorno all'1.30 del 1° gennaio. Stefania Bianchi era sul sedile posteriore di una Polo quando la sua auto, guidata dal marito - L.C. bresciano di 71 anni - è stata tamponata da una Bmw. A seguito dall'impatto, la Polo è uscita di strada e si è ribaltata. Sulla Polo anche un'altra coppia: il fratello del marito di Stefania Bianchi, - P.C., bresciano di 74 anni, che viaggiava a fianco del conducente - e la moglie, F.S., sempre bresciana di 67 anni e seduta sul sedile posteriore con la cognata.

Sul psoto i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e due pattuglie della polizia stradale di Seriate. Stefania Bianchi è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Chiari ma è morta durante il tragitto. Ricoverata in prognosi riservata anche la cognata. Medicati e dimessi i due uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA