Pdl, Capelli è lo sfidante
di Piccinelli al congresso

Angelo Capelli è lo sfidante di Enrico Piccinelli (e del fonte laico) al congresso Pdl di domenica 12 febbraio. Alla Casa del Giovane si sono viste trattative estenuanti per la compilazione del listino. Talmente estenuanti che hanno fatto slittare in là l'inizio di 45 minuti.

Si sono riuniti i delegati (circa 200) di questo lato del Pdl, scelti dopo un confronto sul territorio. La lista dei 17, presentata dall'assessore provinciale Enrico Zucchi vede i nomi di: Antonella Bonacina, Gian Pietro Bonaldi, Angelo Capelli, Maurizio Colombo, Paolo Dolci, Luigi Fenaroli, Stefano Foglieni, Gabriele Gabbiadini, Basilio Mangano, Alberto Mazzoleni, Giorgio Merletti, Paolo Moretti, Gigi Parma, Marco Salvi, Luigi Stracuzzi, Giuliano Suardi e Maurizio Testa. Candidato coordinatore Angelo Capelli, vice Basilio Mangano

«Possiamo superare questa crisi politica solo facendo politica seriamente», spiega Capelli, che si dice «onorato da questa grossa responsabilità». E indica un primo obiettivo: «Tornare ad avere il rispetto della gente che lavora sul territorio». D'accordo Mangano: «Non dobbiamo ripetere l'errore di chi ci guida oggi: rilanciamo il partito con l'entusiasmo di ognuno di noi».

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 4 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA