Pdl, si sceglie il nuovo coordinatore
Alla Fiera Nuova si vota fino alle 23

Domenica dalle 9 alla Fiera di via Lunga il Pdl sceglie il successore di Carlo Saffioti. Due i contendenti in lizza: Enrico Piccinelli per lo schieramento laico, ed Angelo Capelli per quello formigoniano. Si vota fino alle 23, poi subito lo spoglio.

Alla Fiera di via Lunga il Pdl sta scegliendo il successore di Carlo Saffioti. Due i contendenti in lizza: Enrico Piccinelli per lo schieramento laico, ed Angelo Capelli per quello formigoniano. Si vota dalle 11 e fino alle 23 con la previsione di un'altissima affluenza considerando che sarebbero quasi 17 mila gli iscritti.

Aspetto da non sottovalutare è che i due schieramenti sono molto vicini in termini di potenziale consenso. Quindi, la partita potrebbe davvero decidersi per una manciata di voti. I lavori saranno coordinati dal parlamentare Osvaldo Napoli. Dopo la relazione introduttiva (e di bilancio di questo triennio) del coordinatore uscente Carlo Saffioti, sarà la volta di Piccinelli e Capelli a salire sul palco per illustrare il proprio programma. Dopo di che, spazio agli interventi degli iscritti e al via le votazione fino alle 23. Poi, appena chiusi i 40 seggi, subito lo spoglio per decretare il nuovo coordinatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA