Rubano giubbotti griffati in piscina
Nelle tasche anche le chiavi dell'auto

Nelle scorse settimane si erano verificati alla piscina del Seminario due furti ai danni di due ragazzi che si erano ritrovati senza giubbotto griffato e senza macchina. Denunciati due bergamaschi: un minorenne e un 20 enne. Hanno ammesso e restituito il tutto.

Nelle scorse settimane si erano verificati due furti ai danni di due ragazzi che si erano ritrovati senza giubbotto griffato e senza macchina. Da qui i carabinieri di Città Alta hanno deciso di tenere sotto controllo la piscina del Seminario, a Bergamo. I furti risalgono allo scorso 17 febbraio e 2 marzo: in queste due occasioni ignoti avevano rubato due giubbotti Moncler. nella tasca di una delle due giacche le chiavi di una Fiat Punto, anche questa sparita dal parcheggio.

Con alcuni appostamenti in borghese, i carabinieri sono però riusciti a indivuare due giovani che sono appunto saliti sulla Punto risultata rubata. Bloccati, sono stati denunciati a piede libero. Bergamaschi residenti in città (uno è minorenne e uno è appena 20enne), hanno subito ammesso quanto fatto, restituendo quano rubato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA