Sale con la scala sul tetto ma cade
Morto pensionato 62enne a Ranica

Un pensionato 62enne, Pasquale Portolesi, è morto mercoledì 21 marzo a Ranica, in via Borgosale 81. Secondo le primissime informazioni, l'uomo stava salendo sul tetto della sua villa con una scala, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto da un'altezza di 8 metri.

Un pensionato di 62 anni, Pasquale Portolesi, è morto mercoledì 21 marzo a Ranica, in via Borgosale 81. Secondo le primissime informazioni, l'uomo stava salendo sul tetto della sua villa con una scala, ma ha perso l'equilibrio - probabilmente per un malore - ed è caduto nel vuoto da un'altezza di circa 8 metri. Una disgrazia fatale.

La prima persona a lanciare l'allarme è stata un'infermiera che abita lì vicino e ha soccorso subito il 62enne, ex imprenditore nel ramo edile. È accorso il 118 con un'automedica e un'ambulanza, lo staff medico ha tentato di rianimare e salvare la vita al pensionato, ma ogni sforzo è stato vano a causa delle gravissime ferite rimediate nella caduta. Sul posto anche i carabinieri di Alzano Lombardo per gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA