Lovere, annullato il Salone nautico
«Cerchiamo una sede disponibile»

Il Salone Nautico, in programma a Lovere dal 29 marzo all'1 aprile, è stato annullato. Lo comunicato Dragomoro Sailing «causa problemi di carattere organizzativo e logistico non dipendenti dalla propria volontà, che non avrebbero consentito l'allestimento».

Il Salone Nautico, in programma a Lovere dal 29 marzo all'1 aprile 2012, è stato annullato. Lo comunicato Dragomoro Sailing, Organizzazione Eventi Nautici. «Causa problemi di carattere organizzativo e logistico non dipendenti dalla propria volontà, che non avrebbero consentito lo spettacolare allestimento che il Salone - così com'è stato ideato - merita - recita una nota - si è preferito rinviarne la realizzazione».

«L'entusiasmo e gli sforzi di organizzatori e di partecipanti - prosegue il comunicato di Dragomoro Sailing - nonché l'interesse suscitato nel mondo nautico, esigono che il Salone abbia luogo in una diversa sede, disponibile ed esperta nel dare ospitalità ad almeno 50 imbarcazione».

«Pertanto Dragomoro Sailing sta valutando le possibili alternative, sia di luogo sia di tempo, per l'ottimale riuscita dell'evento e si impegna a darne comunicazione al più presto. A tale proposito, eventuali strutture, pubbliche o private, interessate ad ospitare il Salone, possono inviare le proprie candidature alla mail [email protected]».

© RIPRODUZIONE RISERVATA