Via Bonomelli e piazzale Marconi
Lavori notturni per un mese

Lavori notturni e cambio di viabilità in via Bonomelli e in piazzale Marconi per la posa di condotte dell'acqua e del gas. L'intervento sarà realizzato dalla ditta Plona Giovanni Srl di  Corteno Bolgi (Brescia) per conto dell'azienda A2A.

Lavori notturni e cambio di viabilità in via Bonomelli e in piazzale Marconi per la posa di condotte dell'acqua e del gas. L'intervento sarà realizzato dalla ditta Plona Giovanni Srl di  Corteno Bolgi (Brescia) per conto di A2A Servizi alla Distribuzione.

Provvedimenti viabilistici saranno istituiti nelle notti comprese tra martedì 27 marzo e lunedì 23 aprile, dalle 20 alle 6 del giorno successivo, e comunque secondo le fasi previste dal programma.

In particolare dalle 20 di martedì 27 marzo alle 6 di sabato 31 marzo, in via Bonomelli, nel tratto compreso tra il civico n° 1 e l'intersezione con piazzale Marconi, è previsto il restringimento della carreggiata a vista con chiusura della corsia di marcia che porta a piazzale Marconi.

Inoltre in via Bonomelli, in corrispondenza dell'intersezione con piazzale Marconi e viale Papa Giovanni XXII, sarà istituita la direzione obbligatoria diritto (verso via Bono) e a sinistra (verso viale Papa Giovanni ).

Infine in piazzale Marconi, in corrispondenza dell'intersezione con via Bono, sarà istituito il divieto di accesso in direzione di viale Papa Giovanni con contestuale direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli transitanti nell'area circostante la fontana. Si prevede che i veicoli escano dall'area impegnando piazzale Marconi nel tratto adiacente il civico n° 4 e immettendosi in via Bono.

Da ultimo dalle 20 di sabato 31 marzo alle 8 dl martedì 24 aprile in piazzale Marconi nel tratto compreso fra il civico n° 1 e il civico n° 4 (lato stazione Fs) si avrà il restringimento della carreogiata a vista per tratti progressivi del cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA