Federazione degli Ordini dei Medici
Guido Marinoni nel Comitato centrale

Guido Marinoni - medico di famiglia, segretario provinciale della Fimmg, tesoriere dell'Ordine dei Medici di Bergamo e componente del Consiglio Superiore della Sanità - è stato riconfermato nel Comitato Centrale della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

"I colleghi di Bergamo - sottolinea Emilio Pozzi, presidente dell'Ordine locale - si congratulano vivamente per la rinnovata fiducia espressagli da tutti i Presidenti italiani".

E oggi è arrivata anche la riconferma per Amedeo Bianco, di nuovo Presidente nazionale. Gli altri componenti del Comitato Centrale - che con Guido Marinoni e Amedeo Bianco rimarranno in carica fino al 2014 - sono Maurizio Benato (vicepresidente), Giuseppe Augello, Hussein Awad, Sergio Bovenga, Luigi Conte (segretario), Nicolino D'Autilia, Raimondo Ibba, Antonino Maglia, Gianluigi Spata, Roberto Stella, Bruno Zuccarelli.

Per la Commissione Albo Odontoiatri sono risultati invece eletti Giuseppe Renzo, Alessandro Zovi, Raffaele Iandolo, Sandro Sanvenero, che entrano a far parte del Comitato Centrale, e Giacinto Valerio Brucoli. Revisori dei Conti sono Ezio Casale, Salvatore Onorati e Francesco Alberti, supplente Antonino Avolio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA