Odore acre sul volo per Lanzarote
L'aereo Ryanair rientra a Orio

Ieri il volo diretto a Brindisi rientrato subito dopo a causa di un problema tecnico a Orio al Serio, oggi un nuovo volo della compagnia aerea irlandese Ryanair diretto a Lanzarote ha dovuto far ritorno allo scalo orobico per un altro problema tecnico.

Ieri il volo diretto a Brindisi rientrato subito dopo a causa di un problema tecnico a Orio, oggi un nuovo volo della compagnia aerea Ryanair diretto a Lanzarote ha dovuto tornare allo scalo orobico per un altro problema tecnico.

Il volo FR 4001 destinazione Lanzarote era partito alle ore 14. Dopo pochi minuti di volo i 179 passeggeri hanno avvertito un forte odore acre in cabina, un guasto tecnico di lieve entità, ma per precauzione il comandante ha preferito far rientro all'aeroporto di Orio al Serio.

Tutti i passeggeri sono stati fatti sbarcare. Sono poi ripartiti con un altro aeromobile alle 16.30.

Ieri invece si erano avuti attimi di panico sul volo Ryanair decollato da Orio al Serio in direzione Brindisi. L'aereo, partito alle 16.40, in orario rispetto ai programmi, era dovuto rientrare allo scalo bergamasco una ventina di minuti dopo a causa di un problema tecnico. A bordo dell'aereo c'erano 179 passeggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA