Venerdì 27 Aprile 2012

Alpini a Bolzano: con L'Eco
un targa e il Cd dei canti

In occasione dell'85° raduno nazionale degli alpini che si terrà a Bolzano dall'11 al 13 maggio «L'Eco di Bergamo» proporrà ai suoi lettori due iniziative legate all'evento: la targa degli alpini De Agostini e il Cd “Canti degli Alpini” di Priuli e Verlucca.

TARGA DEGLI ALPINI
È una targa commemorativa in latta di circa 25x15 cm. dedicata al raduno di quest'anno. Un oggetto da collezione molto particolare che i nostri lettori non mancheranno di apprezzare. La targa è corredata da un opuscolo con la storia degli alpini e sarà in edicola da giovedì 3 maggio al prezzo di € 8,80 più quello del quotidiano.

Il CD “CANTI DEGLI ALPINI” 
Una raccolta musicale di 18 brani della tradizione alpina eseguiti dal famoso Coro della Sat. Edito da Priuli e Verlucca, sarà in edicola da martedì 8 maggio al prezzo di € 8,80 più quello del quotidiano.

Le tracce contenute nel cd: 1. Sul cappello che noi portiamo 2. Al comando dei nostri ufficiali 3. Bombardano Cortina 4. Di qua di la' del Piave 5. La penna dell'alpino 6. Dove sei stato mio bell'alpino 7. Monte Canino 8. Quel mazzolin di fiori 9. La mia bela la mi aspeta 10. Era una notte che pioveva 11. Ta-pum! 12. Gran Dio del cielo 13. Mamma mia vienimi incontro 14. La si taglia i biondi capelli 15. L'artigliere 16. Monte Nero 17. La montanara 18. Il testamento del capitano.

Come al solito gli abbonati potranno acquistare targa e Cd senza pagare il sovrapprezzo del quotidiano. Sarà sufficiente presentare in edicola la copia del giornale ricevuta in abbonamento o la tessera Noi Club.

r.clemente

© riproduzione riservata