Cassa continua attaccata all'auto
Ladri maldestri all'In's di S. P. d'Argon

Hanno tentato di trainare la cassa continua attaccandola all'auto con cui avevano sfondato la vetrata d'ingresso del negozio. Ladri maldestri a San Paolo d'Argon. Tanta fatica per rubare al supermercato In's, alla fine i malviventi hanno fatto di tutto fallendo nell'impresa.

Ladri maldestri a San Paolo d'Argon. Tanta fatica per portare via la cassa continua del supermercato In's, alla fine i malviventi hanno fatto di tutto fallendo nell'impresa. Hanno addirittura tentato di trainarla attaccandola all'auto con cui avevano sfondato la vetrata d'ingresso del negozio, ma non riuscendo a spostarla se ne sono andati a mani vuote. C'è anche da dire che avrebbero avuto un'amara sorpresa se fossero comunque riusciti a rubarla: la cassa era comunque vuota.

Tutto risale alla notte tra il 30 aprile e il 1° maggio. Quattro uomini, con molte probabilità stranieri, hanno sfondato l'ingresso del supermercato In's di via Nazionale con unAudi A4. Una volta all'interno si sono diretti verso la cassa continua con l'intenzione di scassinarla e di portar via il denaro contenuto all'interno. Non riuscendo però ad aprirla, i banditi l'hanno legata all'Audi A3, pensando così di riuscire a trainarla. Non riuscendo nell'impresa, e con l'allarme scattato all'interno del supermercato, hanno abbandonato cassaforte e auto e sono scappati a piedi. Sul posto i carabinieri di Trescore che si stanno occupando del caso: la cassa continua, una volta aperta dal responsabile del supermercato, è comunque risultata vuota dall'incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA