Il sito de L'Eco non è malevolo:
ecco come risolvere il problema

Dal pomeriggio di mercoledì alcuni problemi informatici hanno reso molto  difficile l'accesso al sito internet de L'Eco di Bergamo. In alcuni casi compare la scritta che indica www.ecodibergamo.it come sito malevolo. Il nostro sito è comunque accessibile e sicuro: ecco come fare.

Dal pomeriggio di mercoledì alcuni problemi informatici hanno reso molto difficile l'accesso al sito internet de L'Eco di Bergamo. In alcuni casi compare la scritta che indica www.ecodibergamo.it come sito malevolo. Il nostro sito è comunque accessibile e sicuro: ecco come fare.

La soluzione più semplice è quella di provare con altri browser internet (Explorer, Mozilla Firefox, Chrome, Opera ...). In alcuni casi la navigazione riprende semplicemente cambiando browser.

In attesa di una soluzione definitiva del problema vi suggeriamo l'utilizzo di Mozilla Firefox.

Nel caso comparisse una schermata come quella che vedete nell'immagine qui a lato, è sufficiente cliccare, in basso sulla destra nel campo rosso, sulla voce «ignora questo avviso».

Potrebbe aprirsi un ulteriore avviso nella barra: in questo caso è sufficiente cliccare sulla voce «non è un sito malevolo» per ripristinare la completa e totale funzionalità della navigazione.

Ci scusiamo per i disagio: i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere definitivamente il problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA