All'adunata degli alpini a Bolzano
con il bus della Provincia per i sindaci

In occasione dell'85a adunata nazionale degli Alpini a Bolzano in programma dall'11 al 13 maggio, la Provincia di Bergamo mette a disposizione dei sindaci bergamaschi un autobus per agevolare la partecipazione alla sfilata conclusiva di domenica 13 maggio.

In occasione dell'85a adunata nazionale degli Alpini a Bolzano in programma dall'11 al 13 maggio, la Provincia di Bergamo mette a disposizione dei sindaci bergamaschi un autobus per agevolare la partecipazione alla sfilata conclusiva di domenica 13 maggio. Il servizio è offerto in modo gratuito ai sindaci che hanno aderito.

«A dimostrazione della vicinanza delle istituzioni all'Associazione nazionale alpini e ai valori che rappresentano, la nostra Provincia ha promosso quest'iniziativa che permetterà ai rappresentanti di Provincia di Bergamo ed ai Sindaci di trascorrere una giornata al fianco degli alpini bergamaschi», dichiara l'assessore provinciale alla Protezione civile Fausto Carrara.

Quindi, alle ore 06.45 di domenica 13, nella sede del Palazzo della Provincia in via T. Tasso 8, dove sarà possibile parcheggiare le autovetture dei partecipanti, la comitiva si ritroverà per la partenza verso Bolzano. L'orario di partenza è previsto per le ore 7.00 con rientro in serata. Alla sfilata parteciperanno anche molti consiglieri provinciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA