Lunedì 14 Maggio 2012

Interruzione Enel il 16
in alcune vie in città

Enel informa che a Bergamo nella mattinata di mercoledì 16 maggio, tra le 14,30 e le 17, nella zona fra via Fantoni, via Moretti e limitatamente via Bono, sarà necessario effettuare un'interruzione programmata per interventi sulla rete elettrica.

Si tratta di un lavoro necessario, da realizzare al più presto e programmato nella fascia oraria pomeridiana al fine di venire incontro alle esigenze di famiglie e attività commerciali presenti: negozi, bar e ristoranti. Enel coglie l'occasione per ricordare che i lavori rientrano all'interno di un piano della rete elettrica di bassa tensione, inoltre la tipologia di intervento rende indispensabile, per motivi di sicurezza, l'esecuzione dei lavori con gli impianti disalimentati.

Nei casi in cui è possibile, Enel effettua i suoi interventi senza interruzioni, controalimentando da altre linee le utenze. I clienti interessati sono stati avvisati attraverso affissioni pubbliche con il dettaglio sulla durata degli interventi e sulle utenze coinvolte.

Enel si scusa con la clientela per gli eventuali disagi, ricordando che si tratta di un intervento migliorativo, che ha lo scopo di prevenire possibili guasti ben più fastidiosi di una interruzione programmata.

Enel infine ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata