Lavori per il teleriscaldamento
in via Vivaldi e viale Pirovano

Proseguono i lavori per il teleriscaldamento. A partire dal 21 maggio per tre settimane verranno realizzati i lavori di posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento che comporteranno la chiusura completa al traffico di via Vivaldi, tra via Rubini e Viale Pirovano

Proseguono i lavori per il teleriscaldamento. A partire dal 21 maggio per tre settimane verranno realizzati i lavori di posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento che comporteranno la chiusura completa al traffico di via Vivaldi, nel tratto compreso tra via Rubini e Viale Pirovano durante l'orario di cantiere dalle ore 9 alle ore 17. Le opere garantiranno comunque gli ingressi pedonali e il transito ai mezzi di soccorso mentre i passi carrai alle abitazioni saranno accessibili fino alle ore 9 e dalle ore 17 in poi, dal lunedì al sabato. Domenica è garantito l'ingresso durante tutta la giornata. Successivamente sarà garantito il senso unico di marcia lungo via Vivaldi in direzione di Viale Pirovano nel tratto compreso tra via Serassi e via Rubini mediante restringimento di carreggiata e istituzione di divieto di sosta.

A partire dalla metà del mese di maggio inizieranno i lavori di posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento anche in via Vivaldi e via Pirovano; le lavorazioni comporteranno possibili modifiche viabilistiche in via Pirovano e prevedono la chiusura completa della via Vivaldi durante le prime tre settimane di lavoro. Le opere, che interesseranno le vie in momenti diversi, garantiranno comunque gli ingressi pedonali e, per quanto possibile, i passi carrai. I lavori termineranno ad inizio luglio mentre l'asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l'Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l'assestamento del terreno.

Per informazioni e segnalazioni sono disponibili i seguenti numeri telefonici
349 2355033 e 349 2355027, numero verde 800 911 184 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA