Si allarga l'«Orizzonte»:
con Orobie tante le iniziative

Orobie, il mensile del gruppo Sesaab, allarga l'«Orizzonte». Sarà un grande cappello sotto il quale utenti del sito e appassionati lettori ritroveranno una serie di iniziative: dalla fotografia alle escursioni all'enogastronomia.

Il territorio. Da oltre vent'anni è di questo che si occupa Orobie, mensile del gruppo Sesaab. Prima la Bergamasca, quindi la Lombardia intera. Un'attenzione declinata con centinaia e centinaia di articoli e che sta trovando forme e modalità inedite.

Lo scorso autunno, grazie al sostegno di Fondazione Credito Bergamasco e a Italcementi Group, ad esempio, è stato presentato il nuovo sito (www.orobie.it) in grado di registrare oltre 200 mila accessi nel giro di otto mesi e di dare vita a una community che cresce di giorno in giorno.

Ora, grazie agli stessi sponsor, sarà la volta di «Orizzonte Orobie», un grande cappello sotto il quale utenti del sito e appassionati lettori ritroveranno una serie di iniziative: dalla fotografia alle escursioni all'enogastronomia.

Alla presentazione ufficiale sono intervenuti Massimo Cincera, amministratore del Gruppo Sesaab, Pino Capellini, direttore di Orobie, Lorenzo Colombo, responsabile comunicazione Italia di Italcementi e Corrado Valli di Credito Bergamasco.

«L'idea – spiegano a Orobie – è offrire a chi ci segue sempre più iniziative per conoscere il territorio, coltivare le proprie passioni e condividerle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA