Il 36enne morto a Entratico
A Gaverina l'ultimo saluto

«Questa tragica circostanza diventa un'occasione per rigenerare la nostra vita»: sono le parole pronunciate durante l'omelia del funerale di Gianattilio Patelli, l'operaio 36enne che ha perso la vita sabato mattina nell'incidente successo a Entratico.

«Questa tragica circostanza diventa un'occasione per rigenerare la nostra vita»: sono le parole pronunciate dal parroco di Gaverina don Giuseppe Bellini durante l'omelia del funerale di Gianattilio Patelli, l'operaio 36enne che ha perso la vita sabato mattina nell'incidente successo a Entratico.

Patelli era al volante della sua Renault Clio che si è schiantata frontalmente con un camion Scania. L'impatto è stato fatale per il 36enne che è morto sul colpo. In molti hanno preso parte al funerale che è stato celebrato oggi pomeriggio nella parrocchiale di Gaverina, paese in cui Patelli abitava.

La bara era coperta da un cuscino di fiori bianchi ed era circondata dall'affetto della mamma Maddalena, delle due sorelle Elisabetta e Emilia, dei familiari e dei numerosi amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA