Giovedì 31 maggio 2012

Cinque all'assalto della sala giochi:
svuotate le slot, bottino 10 mila €

Erano addirittura in cinque i malviventi che nella notte fra mercoledì e giovedì hanno assaltato la sala giochi Las vegas che si trova all'interno del centro commerciale Il Borgo di Romano di Lombardia. Davanti alle telecamere hanno razziato 10 mila euro.

Il raid è stato messo a segno alle 3 di notte: in quel momento le telecamere di sorveglianza hanno filmato la banda, cinque persone in tutto, che con un'azione fulminea ha raggiunto la sala giochi, ha sfondato cambiamomente e slot machine, ha razziato i soldi ed è poi svanita nella notte prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

In totale i malviventi sono riusciti a portare via la bellezza di 10 mila euro. Quando sul posto sono giunti gli uomini della vigilanza prima, e i carabinieri dopo, non c'era più nessuno. Ora si stanno esaminando i filmati per cercare di identificare i colpevoli.

Un altro colpo simile è stato messo a segno mercoledì notte a Chignolo d'Isola. Preso di mira il bar Tatanka: all'1,30, con una mazza, i ladri hanno sfondato una vetrina. Quindi hanno svaligiato un cambiamonete e si sono poi dileguati con una Golf, risultata rubata a Palazzolo sull'Oglio.

r.clemente

© riproduzione riservata