Lunedì 11 Giugno 2012

Bergamo, in largo Belotti
riapre l'ottica Mario Bruzzese

Per aprire un nuovo negozio di questi tempi ci vuole coraggio. Coraggio che non è mancato alla famiglia Bruzzese. «Il piacere di ri.. vederci» recita così lo slogan del negozio appena aperto nel centro di Bergamo, in largo Belotti.

Ottica Mario Bruzzese è un nome molto conosciuto dai bergamaschi. Mario Bruzzese inizia la sua attività nel 1972 in via Garibaldi e da allora miopi e non solo hanno potuto conoscere il suo lavoro, la sua professionalità.

Nel corso degli anni grazie all'esperienza maturata si consolida come esperto contattologo (specialista per le lenti a contatto) e proprio questo è il percorso professionale che gli ha dato maggior soddisfazione.

«Nella mia carriera ho venduto migliaia di occhiali e seguito centinaia tra miopi, astigmatici, presbiti e ipermetropi - racconta Mario -: l'ottica per i Bruzzese è una passione oltre che un lavoro, tanto che ho contagiato mia figlia Cristina anche lei nel ramo da 20 anni. Per questo nuovo inizio però ho deciso di lasciare spazio ai giovani nella gestione quotidiana dell' attività: io mi occuperò solo di seguire i casi più difficili, fermo restando che la mia consulenza sarà sempre a disposizione di tutti coloro che la vorranno».

Il nuovo negozio è in largo Belotti 40: è gestito dalla figlia Cristina e dai soci Roberto Mazzoleni (già collaboratore dell'ottica Bruzzese)  e Ariella Maffeis (esperta contattologa.

r.clemente

© riproduzione riservata