«L'Eco parchi» chiude al Suardi
I nostri lettori: «Da riproporre»

Cosa c'è di meglio di una domenica trascorsa con la propria famiglia al parco, nel verde, con la possibilità di provare giochi e sport insoliti? Anche l'ultima giornata dell'iniziativa L'Eco Parchi si è conclusa con piena soddisfazione di chi ha partecipato.

Lettura meno di un minuto.

Cosa c'è di meglio di una domenica trascorsa con la propria famiglia al parco, nel verde, con la possibilità di provare giochi e sport insoliti? Anche l'ultima giornata dell'iniziativa L'Eco Parchi, proposta de L'Eco di Bergamo, si è conclusa con piena soddisfazione di chi ha partecipato, dopo il successo registrato a Sant'Agostino e al Parco della Trucca.

Qualcuno dei frequentatori del parco Suardi ci è capitato per caso, altri sono venuti in città proprio per partecipare all'iniziativa. «Bella manifestazione, peccato che sia finita» commenta la famiglia Ghislotti di Lallio che con i bimbi di 9 e 4 anni ha steso la propria coperta sotto un albero e ha trascorso la giornata in relax. «Da riproporre. Abbiamo letto dell'iniziativa sul giornale ed eccoci qui» fanno eco Alessandra ed Enrico di Terno d'Isola. Il piccolo Francesco è in giro: ha fatto amicizia con il coetaneo Davide e ora è ospite sulla sua coperta.

Chi non ha portato la classica tovaglia a scacchi ha colonizzato i cubotti morbidi sparsi qua e là sotto gli alberi perché il sole picchia. Nelle ore tra mezzogiorno e le tre l'animazione ha rallentato il ritmo, e un pisolino è d'obbligo. I kit per il picnic proposti da Mangiartipico, marchio che seleziona i prodotti della bergamasca, sono stati molto apprezzati, soprattutto quelli a base di frutta.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 18 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA