Sciopero generale il 22 giugno
Possibili disagi ai Riuniti di Bergamo

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo, in vista dello sciopero generale proclamato per venerdì 22 giugno dalle organizzazioni sindacali, assicurano agli utenti l'erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti.

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo, in vista dello sciopero generale proclamato per venerdì 22 giugno dalle organizzazioni sindacali Usb, Cub, Cib Unicobas, Usi e Sincobas, assicurano agli utenti l'erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni.

In particolare si segnala che l'attività del Cups potrebbe subire rallentamenti e il call center aziendale potrebbe restare chiuso. Il Centro Prelievi seguirà i normali orari di attività e tutte le prestazioni verranno eseguite normalmente, a parte gli esami sierologici eseguiti dal laboratorio di Microbiologia e Virologia, che verranno comunque accettati, ma i referti saranno disponibili con un ritardo di un giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA