Venerdì 06 Luglio 2012

La banda delle slot va alla fonte:
svaligiata la sede del noleggiatore

Immaginate di dover trasportare 17 mila euro in monetine: uno sforzo sovrumano. I ladri invece si sono attrezzati e, per caricare il maltolto, hanno usato un muletto. Invece del solito bar questa volta sono andati alla fonte, dal noleggiatore dei videopoker.

Tutto è accaduto nella notte fra giovedì e venerdì: raggiunta la Pedretti Gaming di via Portico a Bagnatica, per entrare nell'azienda - che gestisce il noleggio dei videopoker installati in molti locali della nostra provincia - hanno fatto due diversi buchi nei muri perimetrali.

Una volta all'interno hanno preso di mira tre cassaforti, che contenevano gli incassi ritirati da varie macchinette. Con un muletto, trovato all'interno della Pedretti Gaming, hanno caricato tutto su un furgone. Poi si sono dileguati.

Sul posto, appena è stato dato l'allarme, sono intervenuti i carabinieri di Calcinate, che hanno effettuato un sopralluogo alla ricerca di tracce che permettano di identificare gli autori del colpo. Chissà quanto ci metteranno i ladri a contare il bottino?

r.clemente

© riproduzione riservata