«Camminaorobie» al Gherardi
Tanti escursionisti in Val Taleggio

Il «Camminaorobie», promosso dalle sezioni e sottosezioni di Bergamo del Cai, insieme alle sezioni Alpini di Bergamo e provincia, è stato un successo. Al rifugio Gherardi in Val Taleggio almeno 350 le presenze. Applausi per la New Pop Orchestra.

Il «Camminaorobie», promosso dalle sezioni e sottosezioni di Bergamo del Cai, insieme alle sezioni Alpini di Bergamo e provincia, è stato un successo. Al rifugio Gherardi in Val Taleggio almeno 350 le presenze e più di 200 coperti. Entusiasti gli escursionisti e le famiglie che hanno deciso di trascorrere la giornata in montagna

Soddisfazione è la parola d'ordine anche per Remo Poloni del Cai di Urgnano che ha coordinato la manifestazione al rifugio Gherardi: «È stato uno sforzo condiviso da tanti volontari, Alpini e Cai. Un bel appuntamento che ha lasciato il segno in tanti escursionisti. Ho visto parecchi bambini felici di essere in montagna, questa è la soddisfazione più grande».

La giornata, ha visto pure la celebrazione di una messa attorno alle 11, celebrata da don Francesco Poli, parroco di Gerosa. La New Pop Orchestra di Comun Nuovo ha riscosso applausi e una serie di repliche, un vero e proprio concerto d'alta quota con l'esecuzione di colonne sonore di film che hanno fatto la storia del cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA