Spaccata nella notte in ferramenta
A Bonate colpo da 15 mila euro

Sul cartello dopo la spaccata i titolari hanno scritto ironicamente: «Chiuso per visita notturna di brava gente». Colpo alla ferramenta Orobica Utensilfer, di Bonate Sopra. I malviventisono riusciti ad arraffare utensili e abbigliamento per 15 mila euro.

Sul cartello dopo la spaccata i titolari hanno scritto ironicamente: «Chiuso per visita notturna di brava gente». Colpo alla ferramenta Orobica Utensilfer, di Bonate Sopra. I malviventisono riusciti ad arraffare utensili e abbigliamento per un valore di 15 mila euro.

La spaccata si è verificata tra venerdì 27 e sabato 28 luglio in via Milano, sulla strada provinciale. Intorno a mezzanotte e mezza ignoti hanno sfondato la vetrina con un'auto blu e sono penetrati nel negozio. Qui hanno rubato utensili e abbigliamento: si tratta per lo più di trapani, attrezzature e capi da lavoro della Timberland, per un valore stimato intorno ai 15 mila euro.

Nel negozio, che si trova proprio sulla strada provinciale tra Ponte San Pietro e Capriate, è suonato l'allarme e le telecamere della sicurezza hanno registrato tutta la scena. Ora il caso è in mano ai carabinieri di Ponte San Pietro che visionerà i filmati, anche se pare che i ladri avessere il volto coperto con cappellini e sciarpe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA