Lavori in via Mai e Pirovano
Possibili code, Atb cambia tragitto

Lunedì 30 luglio dalle 8 del mattino potrebbero verificarsi code nella zona di via Mai e viale Pirovano e anche nelle zone limitrofe a causa dei lavori in corso. La stessa Atb adotterà le seguenti modifiche di percorso per le linee7 e 8.

Lunedì 30 luglio dalle 8 del mattino potrebbero verificarsi code nella zona di via Mai e viale Pirovano e anche nelle zone limitrofe a causa dei lavori in corso. La stessa Atb adotterà le seguenti modifiche di percorso per le linee7 e 8 che subiranno infatti dei cambiamenti di tragitto.

Le corse dirette dalla Stazione autolinee per Celadina e Seriate giunte in via A. Maj percorreranno via Pinamonte da Brembate, via Bono, via David, via Tommaseo, via Piatti, via Borgo Palazzo per proseguire successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria all'inizio di via Pinamonte da Brembate.

Le corse dirette da Seriate e Celadina a Stazione autolinee giunte in via Borgo Palazzo percorreranno viale Pirovano, via gastoldi, via Serassi, via San Fermo, via Ghislandi, via A. Maj per proseguire successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in viale Pirovano in corrispondenza di quella prevista per la linea 2.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA