Bergamo, lavori in via Autostrada
Chiuso per 2 notti anche il casello

Disagi in vista per gli automobilisti a Bergamo: da lunedì 13 a domenica 26 agosto verranno realizzati i lavori di posa della nuova rete di teleriscaldamento in prossimità del sottopasso ferroviario di via Autostrada. Chiude due notti il casello dell'A4.

Disagi in vista per gli automobilisti a Bergamo: da lunedì 13 a domenica 26 agosto verranno realizzati i lavori di posa della nuova rete di teleriscaldamento in prossimità del sottopasso ferroviario di via Autostrada, all'incrocio con via Maglio del Lotto.

L'intervento comporterà la chiusura parziale del sottopasso ferroviario, corsia est. Verrà comunque garantita, attraverso la corsia centrale, la svolta verso via Simoncini per raggiungere il centro città.

La via Maglio del Lotto inoltre sarà a fondo chiuso per chi proviene da via San Giovanni Bosco. Ulteriori dettagli qui

Chiude anche il casello cittadino dell'autostrada
Una nota di Autostrade per l'Italia informa che sono in programma anche lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza sulle corsie di ingresso e uscita al casello di Bergamo.

Si renderà necessario chiudere al traffico il ramo di ingresso in direzione Venezia e il ramo di uscita da Milano della stazione di Bergamo dalle 22 del 13 agosto alle 5 del 14 agosto e dalle 23 del 14 agosto alle 5 del 15 agosto.

Entrata alternativa consigliata per Venezia stazione di Seriate, mentre il traffico proveniente dci Milano potrà uscire alla stazione di Dalmine.

In caso di condizioni meteo avverse il calendario potrà subire variazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA