Rubano cibo e pentole nei garage
Ma non toccano una Porsche

Hanno fatto la spesa, ma nei garage altrui e hanno pure selezionato i prodotti. Tralasciando però una Porsche. Tra domenica 2 e lunedì 3 settembre nel condominio di via Corridoni 50, a Bergamo, una banda ha forzato tre garage facendo incetta di beni alimentari.

Hanno fatto la spesa, ma nei garage altrui e hanno pure selezionato il loro furto, lasciando i prodotti che non gli aggradavano, come una Porsche, Tra domenica 2 e lunedì 3 settembre nel condominio di via Corridoni 50, a Bergamo, una banda ha forzato tre garage con un piede di porco e ha fatto incetta di beni alimentari e oggetti custoditi nei box.

Olio, detersivi, candeggina e ammorbidente, ma anche bottiglie di vino e flaconi di shampo. A una donna di 85 anni, proprietaria di uno dei tre garage, hanno portato via pure un paio di stampelle, due bastoni e un paio di pantofole, senza dimenticarsi pure di pentole e padelle, ma lasciando nei box cartoni di latte e cereali. Un furto con scelta, a quanto pare, che è stato segnalato lunedì mattina 3 settembre a una volante della polizia che sta ora indagando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA