Il rumore del furto sveglia tutti:
residenti presi a sassate dai ladri

Un furto in un bar, soprattutto se a essere prese di mira sono le macchinette videopoker, ormai purtroppo non fa quasi più notizia. Ma questa volta i ladri hanno preso a sassate i residenti del condominio, rei di aver osato affacciarsi per vedere cosa stava succedendo.

Un furto in un bar, soprattutto se a essere prese di mira sono le macchinette videopoker, ormai purtroppo non fa quasi più notizia. Ma questa volta i ladri hanno anche preso a sassate i residenti del condominio, rei di aver osato affacciarsi per vedere cosa stava succedendo.

Tutto è accaduto nella notte fra giovedì e venerdì a Ghisalba. Qui i malviventi avevano preso di mira il bar Eclipse. Sono entrati in azione intorno alle 3 del mattino, quando il paese era deserto.

Hanno sfondato la vetrina con un pick up, risultato poi rubato, e hanno letteralmente sradicato le tre macchinette videopoker a caccia. I residenti del condominio in cui si trova il bar sono stati svegliati di soprassalto dal rumore.

Molti sono accorsi sul balcone per vedere cosa stesse succedendo. Per tutta risposta i ladri, tutt'altro che spaventati, li hanno presi a sassate. Secondo il racconto degli abitanti i malviventi entrati in azione erano sei, una vera e propria banda.

Nel frattempo è stato dato l'allarme, ma quando sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri dei ladri non c'era purtroppo più alcuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA