«Redditometro»
Incontro a Treviglio

E' in programma per giovedì 4 ottobre alle ore 20.30, a Treviglio, presso il Centro Salesiano Don Bosco in via Zanovello 1, un convegno organizzato dall'Associazione Artigiani di Bergamo in materia fiscale sui temi del redditometro e degli studi di settore, alla luce delle ultime novità normative.

L'incontro fa parte del ciclo di seminari gratuiti dal titolo “La tua impresa punta in alto”, che si propone di fornire approfondimenti sulle tematiche di più stretta attualità per le imprese, attraverso una serie di convegni monotematici organizzati su tutto il territorio provinciale.

Si tratta di un'iniziativa ideata per dare impulso all'attività formativa e informativa, avvicinandola sempre più alle aziende e al contesto in cui operano. La tematica principale della serata, curata dall'ufficio Fiscale dell'Associazione Artigiani, sarà l'introduzione dei nuovi benefici e delle tutele per le imprese.

Per poter organizzare al meglio la serata e provvedere alla preparazione del materiale didattico è richiesta la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Marketing tel: 035.274.228 – 229, e-mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA