«Mercatanti in fiera»
sul Sentierone

I sapori d'Europa e di casa nostra tornano sulle bancarelle del centro. Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre si svolgerà infatti «Mercatanti in fiera». La manifestazione è giunta quest'anno all'undicesima edizione.

I sapori d'Europa e di casa nostra tornano sulle bancarelle del centro. Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre si svolgerà infatti «Mercatanti in fiera». La manifestazione è giunta quest'anno all'undicesima edizione. Si potranno degustare e acquistare prodotti tipici europei provenienti da diversi Paesi, dall'Olanda alla Germania, dalla Spagna all'Inghilterra, ma non mancheranno anche prodotti del Bel Paese e locali.

L'inaugurazione si terrà venerdì 12 ottobre alle 11,30 al Quadriportico del Sentierone. L'iniziativa nelle scorse edizioni ha sempre riscosso grande successo di pubblico, in tre giorni lo scorso hanno si erano toccate le 130 mila presenze. Ma non erano mancate anche le proteste di alcuni commercianti contro i troppi mercatini organizzati nel salotto di Bergamo. E pure di alcuni visitatori rimasti sorpresi dalle tariffe applicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA