Muore in ospedale a 12 anni
Credaro sotto choc per Elvis

Non ce l'ha fatta Elvis. È morto agli Spedali civili di Brescia dove era ricoverato in gravi condizioni. Elvis Sarpomg Amsah, figlio di genitori originari del Ghana, aveva solo 12 anni. La sua scomparsa ha gettato nel dolore un intero paese.

Non ce l'ha fatta Elvis. È morto agli Spedali civili di Brescia dove era ricoverato in gravi condizioni. Aveva solo 12 anni. La sua scomparsa ha gettato nel dolore un intero paese. Tutta la comunità si sta mobilitando per aiutare la famiglia, per dare un aiuto materiale o anche solo un sostegno morale.

Martedì 13 novembre è spirato Elvis Sarpomg Amsah, figlio di genitori originari del Ghana. Il ragazzo, che viveva a Credaro in via Volta con la mamma, un fratellino e una sorellina, mentre un terzo fratello maggiorenne vive in un'altra abitazione, è morto nel reparto di terapia intensiva degli Spedali Civili di Brescia, dove era ricoverato in gravi condizioni.

Il ragazzo era stato ricoverato per una forte forma influenzale, poi il tracollo. Nella giornata di oggi è prevista l'autopsia che sarà necessaria per chiarire le cause del decesso.

Elvis che frequentava la seconda media all'Istituto comprensivo di Villongo, una quindicina di giorni fa era stato colpito da una forte forma influenzale, culminata con un ricovero al pronto soccorso di Iseo e poi un rapido trasferimento al Civile di Brescia, dove non si è più ripreso.

I funerali sabato, alle 14,30, nella chiesa parrocchiale.

Leggi di più su L'Eco di giovedì 15 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA