Lunedì 03 Dicembre 2012

Concorso «Miss Mamma Italiana»
Selezionata anche una bergamasca

Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana», riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest'anno alla sua 20ª edizione.

Al Centro Commerciale Arcadia di Lumezzane, organizzato dalla Direzione del Centro Commerciale Arcadia, in collaborazione con Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Confidenze, prodotti per la casa Scala, Elly calze e collant e Teorema Giochi per Passione, si è svolta una selezione valevole per l'elezione di «Miss Mamma Italiana 2013». A contendersi l'accesso alla Finale regionale 15 agguerrite concorrenti, provenienti da tutta la Lombardia, che si sono presentate dapprima in passerella con elegantissimi abiti e successivamente con simpatiche performances, chi cantando, chi ballando, chi recitando, chi esibendo una forma fisica da invidia con esercizi ginnici e chi cimentandosi in simpatiche prove di abilità. Dopo 2 ore di spettacolo, la giuria ha decretato vincitrice assoluta della selezione con la fascia di «Miss Mamma Italiana» Daniela Fusha, 29 anni, violinista ed insegnante di violino di origini albanesi, residente a Paderno Franciacorta. Per la categoria «Miss Mamma Italiana GOLD», riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Emidia Maria Guerrini, 52 anni, impiegata di San Paolo d'Argon, mamma di Tatiana, Giada e Fabio di 27, 26 e 9 anni.

Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541/344300 o www.missmammaitaliana.it.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata