Treni, guasto a Ospitaletto
Ritardi sulle linee per Bergamo

Nella mattinata di lunedì 3 dicembre tra le 9 e le 10.25, a causa di un treno fermatosi nei pressi di Ospitaletto per un guasto, la circolazione ferroviaria ha registrato alcuni ritardi e soppressioni sulle linee Verona-Brescia-Milano, Milano-Bergamo (via Treviglio) e Bergamo-Brescia.

Nella mattinata di lunedì 3 dicembre tra le 9 e le 10.25, a causa di un treno fermatosi nei pressi di Ospitaletto per un guasto, la circolazione ferroviaria ha registrato alcuni ritardi e soppressioni sulle linee Verona-Brescia-Milano, Milano-Bergamo (via Treviglio) e Bergamo Brescia.

Il treno era il numero 10626, partito da Brescia alle ore 8.44 e diretto a Milano Greco Pirelli ed è stato soppresso da Ospitaletto a destinazione. I viaggiatori presenti su questo convoglio, e su quello utilizzato per le operazioni di soccorso (treno n. 4912, Brescia 9 – Bergamo 9,55), hanno potuto proseguire il proprio viaggio con i treni successivi: 2094 (Verona Porta Nuova 8,40 – Milano Centrale 10,35) e 4914 (Brescia 10 – Bergamo 10,55).

In seguito al guasto sono stati soppressi 2 treni regionali sulla linea Bergamo- Treviglio e si sono registrati ritardi medi di 60 minuti per altri 2 treni regionali, rispettivamente sulle linee Verona-Brescia-Milano e Lecco-Bergamo-Brescia. Sono stati convolti nei ritardi anche 4 treni Frecciabianca di Trenitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA