In vacanza a Oltressenda Alta?
Ora si può: inaugurato l'ostello

«La struttura che inauguriamo, la “Baita Valle Azzurra”, rappresenta un punto di partenza fondamentale per un turismo nel quale noi crediamo». Così il sindaco di Oltressenda Alta, Michele Vanoncini, all'inaugurazione dell'ostello recentemente ultimato.

«La struttura che inauguriamo, la “Baita Valle Azzurra”, rappresenta un punto di partenza fondamentale per un turismo nel quale noi crediamo, fondato su quanto una natura incontaminata è in grado di offrire a tutti. Ringrazio la passata amministrazione, presieduta dal sindaco Gian Maria Tomasoni, che ha l'ha ideata, la Regione, il Bim per i contributi economici, il volontariato del nostro paese, sempre pronto a dare una mano in caso di bisogno». Così il sindaco di Oltressenda Alta, Michele Vanoncini, all'inaugurazione dell'ostello recentemente ultimato nella contrada di Valzurio, posta tra prati e boschi, con sullo sfondo la Presolana.

Si tratta dell'unica struttura ricettiva di questo piccolo centro montano che conta circa 180 abitanti.

L'inaugurazione dell'ostello ha richiamato  a Valzurio la quasi totalità degli abitanti di Oltressenda, sindaci e amministratori dell'alto Serio. Il Presidente BIM Carlo Personeni, quello del Parco delle Orobie Yvan Caccia , il Presidente di Promoserio Guido Fratta si sono  congratulati per la realizzazione  dell'0stello, che rappresenta l'unica struttura di accoglienza del piccolo paese .

Per informazioni e prenotazioni questi per ora i numeri: 0346/28193; 335.67.93.515 ; [email protected] e www.baitavalleazzurra.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA