Giovedì 13 Dicembre 2012

Ancora uno schianto a Strozza
Lunghe code e un 20enne ferito

Ancora un incidente stradale manda in tilt la Valle Imagna. Dopo lo schianto di lunedì, nella mattinata di giovedì 13 dicembre ennesimo scontro frontale tra un'auto e un tir a Strozza, sul corso Italia. L'incidente si è verificato alle 6.15 e le code e i rallentamenti ci sono stati nella Valle fino a intorno alle 9, quando i mezzi coinvolti sono stati rimossi.

Una Opel Corsa si è scontrata con un autoarticolato: uno schianto frontale che ha distrutto completamente la macchina. Ferito, pare non in gravi condizioni, l'automobilista, un giovane di 20 anni che è stato trasferito ai Riuniti di Bergamo. Sul posto l'ambulanza, i carabinieri di Zogno e i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre il ragazzo dalla sua auto ridotta ad un ammasso di lamiere. Le code e i rallentamenti sono stati i protagonisti delle prime ore della mattinata, traffico più scorrevole a partire dalle 9.

L'incidente pare la copia di quello avvenuto, sempre nella zona di Strozza, lunedì mattina. Anche in quel caso lo schianto si era verificato tra un'auto e un camion, con la circolazione bloccata per metà della mattinata.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata