Wizz Air: «Più spazio sull'aereo
se ti vesti da Babbo Natale»

Wizz Air ha invitato i passeggeri su tutte le 250 rotte Wizz Air in Europa a vestirsi da Babbo Natale sul loro prossimo volo, per godere gratuitamente dal 14 al 20 dicembre dell'accesso ai posti con spazio extra per le gambe.

Wizz Air ha invitato i passeggeri su tutte le 250 rotte Wizz Air in Europa a vestirsi da Babbo Natale sul loro prossimo volo, per godere gratuitamente dal 14 al 20 dicembre dell'accesso ai posti con spazio extra per le gambe. I posti Wizz XXLong con maggior spazio per le gambe sono popolari tra i passeggeri molto alti e attenti al comfort e possono essere prenotati come servizio opzionale su wizzair.com a soli €8.

Per festeggiare questo allegro periodo la compagnia aerea ha reso disponibili questi posti con spazio extra per le gambe e invita Babbo Natale – e tutti coloro che si vestiranno come lui – a viaggiare in stile natalizio.

“E' ormai tempo che qualcuno dia a Babbo Natale un regalo per quando viaggia avanti e indietro per l'Europa. Ci auguriamo di dare il benvenuto a bordo a molti “Babbi Natale” che risparmieranno con le grandiose basse tariffe di Wizz Air in prossimità del Natale e faranno gratuitamente un salto di qualità verso i nostri posti con spazio extra per le gambe,” ha commentato Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

I passeggeri che si qualificano devono imbarcarsi completamente vestiti da Babbo Natale per richiedere all'equipaggio i posti Wizz XXLong ed essere autorizzati ad occupare i posti decicati. I posti disponibili su ogni volo sono limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA