Mercoledì 02 Gennaio 2013

2/ Al nuovo ospedale con bus e tram
Le indicazioni di Atb e linea Teb

Da lunedì 7 gennaio 2013 viene attivato il nuovo servizio Atb e sospeso il collegamento aggiuntivo tra la Croce Rossa, via Broseta e l'Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Queste le nuove indicazioni

Linea 2: effettua servizio tra i capolinea Don Orione e Largo Barozzi con una frequenza compresa tra i 16 e i 27 minuti.
Linea 11 A Ospedale: sostituisce l'attuale 11B Loreto spostando il capolinea all'ingresso della nuova struttura ospedaliera.
Linea 4: la nuova linea effettua servizio tra i capolinea Clementina e nuovo Ospedale Papa Giovanni XXIII con transito da Cimitero e frequenza compresa tra i 15 e i 18 minuti.
Linea T1 Bergamo-Albino: l'interscambio con la linea 2 viene sostituito dalla nuova linea 4, mentre quello con la linea 11 rimane invariato.

A partire dalla data di definitiva cessazione delle attività del vecchio Ospedale in Largo Barozzi, la linea 9 diretta da Curno e Mozzo a Bergamo, giunta in via XXIV Maggio svolta a destra direttamente in via Statuto. In direzione contraria le corse giunte in via Statuto svoltano a sinistra in via IV Novembre senza raggiungere Largo Barozzi.

Gli orari delle linee 2-4-11, in vigore fino a domenica 6 gennaio 2013, sono disponibili alla pagina Trova Orari del sito www.atb.bergamo.it.

I nuovi orari, validi dal 7 gennaio 2013, sono disponibili alla pagina Linee e Orari e disponibili all'ATB Point da giovedì 10 gennaio.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all'indirizzo e-mail [email protected]

e.roncalli

© riproduzione riservata