Dormono nell'auto in fiamme
Se la cavano con lievi ustioni

Sono usciti dall'auto in fiamme prima che bruciasse completamente, rimediando ustioni sul viso che guariranno in 10 giorni. Ma i due giovani coinvolti nell'incendio dell'auto sulla quale dormivano hanno passato momenti di vero panico.

Sono usciti dall'auto in fiamme prima che bruciasse completamente, rimediando ustioni sul viso che guariranno in 10 giorni. Ma i due romeni che ieri mattina sono rimasti coinvolti nell'incendio dell'auto sulla quale dormivano hanno passato momenti di vero panico.

Tutto è successo alle 8,40 nel parcheggio di via Serassi. I due romeni, stando ai primi accertamenti della polizia locale, stavano dormendo all'interno di una Fiat Punto con targa inglese. Per cause ancora da accertare, probabilmente per un corto circuito, l'auto ha preso fuoco e i due giovani, di 19 e 30 anni, si sono svegliati bruscamente, riuscendo a uscire in tutta fretta dall'abitacolo ma restando lievemente ustionati al viso dalle fiamme che si sono propagate in breve tempo e hanno completamente bruciato l'auto.

Subito è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che ha domato il rogo nel giro di mezz'ora. Quanto all'auto, non è risultata rubata e la polizia locale sta cercando di risalire al proprietario.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 9 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA