Sabato 19 Gennaio 2013

Fratelli d'Italia Bergamo: 400 firme
Gallone: «Raggiunto in breve l'obiettivo»

Fratelli d'Italia Bergamo ha fatto il pieno di firme a sostegno delle candidature al Parlamento. Sono oltre 400 le sottoscrizioni attestate, ma molte altre sono ancora in via di verifica. I moduli sono stati consegnati venerdì sera 18 gennaio a Milano.

La parola d'ordine è trasparenza: ogni singola firma è stata apposta alla presenza di un certificatore e in seguito controllata negli uffici elettorali di tutta la provincia, perché risulti valida. «Sono molto soddisfatta - ha dichiarato Alessandra Gallone, candidata alla Camera per "Fratelli d'Italia" -, nonostante il ritardo nell'avvio della raccolta firme, in pochi giorni lavorativi abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati. È il segno che Bergamo ha risposto con entusiasmo e spontaneità a questo nuovo movimento di centrodestra». Ora si attende il conteggio definitivo di tutta la regione.

L'attività di «Fratelli d'Italia Bergamo» continua. Sabato 19 gennaio a partire dalle 15 in via XX Settembre sarà allestito un gazebo informativo, dove sarà possibile incontrare i candidati, parlare del programma elettorale, confrontarsi sui temi caldi della politica italiana e del territorio.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata