Papa Benedetto, ultima udienza
In pellegrinaggio con la Ovet

«Grazie, Santo Padre!». Con questo slogan, dopo le annunciate dimissioni del Papa, l'agenzia viaggi Ovet propone ai bergamaschi un pellegrinaggio in pullman di due giorni a Roma per partecipare all'ultima udienza generale di Benedetto XVI.

«Grazie, Santo Padre!». Con questo slogan assai significativo dopo le annunciate dimissioni del Papa, l'agenzia viaggi Ovet propone ai bergamaschi un pellegrinaggio in pullman di due giorni a Roma per partecipare all'ultima udienza generale di Benedetto XVI.

Sarà un momento intenso per tutti, di ascolto, condivisione, vicinanza e preghiera con il Pontefice, che la sera del 28 febbraio lascerà il suo ufficio di successore di San Pietro.

Il programma prevede la partenza alle 6 di martedì 26 febbraio. Arrivo a Roma nel pomeriggio e trasferimento nella basilica di San Pietro, dove si visiteranno le grotte vaticane e le tombe dei Papi, fra cui quelle del Beato Papa Giovanni XXIII e del Beato Giovanni Paolo II, e si parteciperà alla Messa.

Il giorno seguente, mercoledì 27 febbraio, trasferimento di prima mattina in piazza San Pietro e partecipazione all'ultima udienza generale con Papa Benedetto XVI. Si può immaginare facilmente la commozione di tutti i pellegrini confluiti da ogni parte del mondo. Nel pomeriggio partenza per Bergamo.

La quota di partecipazione è di 150 euro. Per informazioni e iscrizioni contattare la Ovet viaggi (tel. 035.243723, [email protected], www.ovetviaggi.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA