Creattiva, partenza con il botto
Tanta gente, apertura anticipata

Già un'ora prima del previsto orario di apertura di Creattiva, la fiera targata Promoberg dedicata alle arti manuali e scattata venerdì 15 febbraio, erano tante le persone presenti sul piazzale del polo fieristico. Così c'è stata l'apertura anticipata.

Già un'ora prima del previsto orario di apertura di Creattiva, la fiera targata Promoberg dedicata alle arti manuali e scattata venerdì 15 febbraio, erano tante le persone presenti sul piazzale del polo fieristico.

Così i responsabili della manifestazione, visto anche il continuo afflusso di gente, hanno pensato bene di anticipare l'apertura dell'evento, dando il via a quella che sarà per tre giorni un'autentica festa per tutti gli amanti della creatività «fai da te».

Per l'intera giornata i 15mila metri quadrati destinati all'evento sono stati presi d'assalto da una fiumana di persone. Tra loro, molte quelle pronte a partecipare a uno o più dei circa 1.400 corsi promossi dagli espositori. Tante anche le persone che hanno utilizzato la navetta gratuita con percorso a/r Fiera- Stazione ferroviaria di Bergamo.

Creattiva è aperta sino a domenica 17 febbraio. Orari di apertura, dalle 9.30 alle 19.00. Info www.promoberg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA