Colpo al bar Cristina's di Urgnano
Via un cambiamonete con 4 mila euro

Hanno scassinato l'ingresso e hanno portato via a forza un cambiamonete. Colpo nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo a Urgnano ai danni del bar Cristina's, all'incrocio tra via Roma e via Papa Giovanni. Per un bottino di 4 mila euro.

Hanno scassinato l'ingresso e hanno portato via a forza un cambiamonete. Colpo nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo a Urgnano ai danni del bar Cristina's, all'incrocio tra via Roma e via Papa Giovanni.

Intorno alle 13.30 ignoti sono riusciti a introdursi nel locale, gestito da una famiglia cinese da circa un anno e mezzo. Dalle prime indagini pare che i malviventi fossero in tre: avrebbero prima scardinato il motore della saracinesca elettrica e poi scassinato la porta vetrina di ingresso, introducendosi nel locale. Nel bar 8 i videopoker oltre a un cambiamonete. E proprio il cambiamonete è stato razziato dai banditi, con all'interno circa 4 mila euro in contanti.

Suonato l'allarme, ad avvisare il titolare una vicina di casa del bar. Sul posto i carabinieri di Martinengo, ma dei ladri nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA