Venerdì 15 Marzo 2013

Finisce fuori strada con l'auto
Castelli Calepio, muore una 44enne

Potrebbe essere stato un malore che l'ha colpita improvvisamente alla guida della sua auto la causa della morte di Paola Belussi, la donna uscita fuori strada attorno alla 15 di venerdì 15 marzo mentre stava percorrendo via San Giuseppe, una stradina secondaria di Quintano, poco distante sia dalla sua abitazione (a Cividino) sia da quella della madre, a poche centinaia di metri.

La donna infatti - sposata con il titolare di un'azienda di cinture, dove anch'essa lavorava - è stata vista sbandare improvvisamente verso destra, finendo in un campo: la sua auto - una Seat - ha proseguito la traiettoria ancora una ventina di metri per poi finire la propria corsa in un fossato. Già ai primi soccorritori, la donna è apparsa ormai priva di vita: ogni tentativo prestatole per cercare di strapparla alla morte è purtroppo risultato vano.

Paola belussi era nata nel 1969 e abitava con il marito a Cividino. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia stradale, cui spetta ora l'esatta ricostruzione di quanto accaduto.


fa.tinaglia

© riproduzione riservata